La ditta My Doll® di Manuela Mancone s.a.s. (proprietaria del marchio My Doll® da febbraio 2020 e creatrici di tutte le nuove produzioni) non si avvale degli agenti di zona, di conseguenza tutte le comunicazioni arriveranno direttamente dai nostri contatti ufficiali.
Tutela marchio e clientela
Al fine di tutelare il nostro marchio e di non far cadere in confusione il pubblico, è severamente vietato:
-
Affiancare My Doll® con le bambole della concorrenza o comunque di simili fatture.
-
Modificare i vestiti.
-
Vestire bambole/articoli di marca diversa dalla nostra con i vestiti e accessori My Doll® e viceversa.
Qualora venissimo a conoscenza che uno o più dei punti sopraindicati sono trasgrediti, la ditta si riserva il diritto di prendere atto nella tutela del proprio marchio.
Disponibilità e caratteristiche articoli
Le disponibilità degli articoli visibili dallo shop (www.negozi-mydoll.com) o sul catalogo, sono il più possibile allineate con le reali disponibilità di magazzino.
Ricordiamo comunque di visionare con cura la Proforma inoltrata per eventuali variazioni di articoli/quantità.
Cerchiamo di tenere aggiornate le foto degli articoli, ma alcuni prodotti potrebbero avere delle caratteristiche diverse da quelle mostrate in foto.
Modalità d'ordine
Le modalità d’ordine sono le seguenti:
-
È possibile iscriversi al sito riservato per i negozianti www.negozi-mydoll.com e visionare tutti gli articoli disponibili direttamente dalla pagina "Articoli". È obbligatoria iscriversi per visionare tutte le pagine. (In alto c'è il tasto "Iscriviti", inserisci i dati richiesti, inoltri la richiesta e attendi che venga accettata.)
-
È possibile richiedere il catalogo aggiornato tramite E-mail (a negozi@mydoll.it) oppure tramite WhatsApp (+39 351 883 0818) e inoltrando poi al medesimo contatto la lista degli articoli e le quantità da ordinare.
-
Collegarsi al modulo veloce d’ordine sul sito (www.negozi-mydoll.com) e scrivendo nel box apposito gli articoli e le quantità da ordinare.
Una volta ricevuto l'ordine, provvederemo ad elaborarlo ed inoltrare la Fattura Proforma. Qualora non ricevessimo conferma da parte del negoziante entro 4gg, l'ordine sarà automaticamente annullato.
Condizioni per l'evasione dell'ordine
▩ Per tutti i nuovi clienti è richiesto un importo minimo per quanto riguarda il primo ordine (spese di trasporto escluse) e che nell’ordine siano incluse le ultime collezioni nelle quantità minime richieste.
◉ Per tutti i clienti “attivi” l’unica richiesta è quella di includere nell’ordine la collezione più recente nelle quantità minime richieste.
△ Per i clienti che hanno saltato l’acquisto di varie collezioni, viene richiesto un importo minimo (spese di trasporto escluse) e di includere le ultime collezioni più recenti nelle quantità minime richieste.
Ci teniamo a specificare che la Nuova Collezione, una volta acquistata, non viene più chiesto che venga inserita nei successivi ordini; qualora si voglia riordinare solo alcuni soggetti, non ci sono obblighi di pacchetto e/o quantità minime.
Modalità di pagamento
▩ Per tutti i nuovi clienti è richiesto il pagamento dell’ordine esclusivamente tramite Bonifico bancario anticipato.
- Per i clienti i metodi di pagamento sono: Bonifico bancario anticipato, Contrassegno rilasciato allo scarico a scadenza, Pagamento in contanti alla consegna, Emissione di ricevute bancarie.
🌍 Per i clienti situati al di fuori del territorio italiano, si richiede pagamento esclusivo con Bonifico bancario anticipato.
____________________________________________________________________
- Bonifico bancario anticipato (l’ordine verrà evaso solamente una volta ricevuto l’accredito).
- Contrassegno rilasciato allo scarico a scadenza (concordata precedentemente).
- Pagamento in contanti alla consegna (con diritto di contrassegno).
- Emissione di ricevute bancarie (con commissioni ogni emissione).
NOTE:
-
Il cliente che fa insoluto, passa automaticamente a bonifico anticipato.
-
Tutte le commissioni addebitateci a causa degli insoluti, saranno addebitati al cliente.
-
Per ordini inferiori a €350 imponibile, si richiede pagamento con bonifico bancario anticipato o in contanti alla consegna per il totale della fattura.
Costi di spedizione
I costi di spedizione su territorio italiano variano in base al peso totale dei colli.
🌍 I costi di spedizione per i clienti situati al di fuori del territorio italiano, verranno comunicati dopo l’inoltro dell’ordine.
Evasione e consegna
In base al numero di articoli ordinati, l’ordine viene processato dal nostro magazzino in 2/3gg lavorativi dalla ricezione dello stesso (salvo accordi per posticipo di consegna).
-
Spediamo tramite corriere BRT o GLS sul territorio italiano. I tempi di consegna variano da 1 a 3gg lavorativi in base alla zona.
🌍 Per i clienti situati al di fuori del territorio italiano, il corriere e le tempistiche possono variare.
-
Su accordi, il cliente può mandare il proprio corriere a ritirare i pacchi a patto che la merce venga pagata in anticipo tramite Bonifico bancario.
Resi e segnalazioni
Le richieste di reso devono essere inoltrate PER SCRITTO a negozi@mydoll.it entro e non oltre 14gg di calendario dalla data di consegna. I costi del reso sono a carica del cliente stesso.
Le segnalazioni devono essere inoltrate PER SCRITTO a negozi@mydoll.it entro e non oltre 14gg di calendario dalla data di consegna, allegando foto esplicative. La ditta sceglierà il metodo di risoluzione che ritiene più giusto.
ATTENZIONE: Non si accettano resi su articoli personalizzati.
Diritto di esclusiva sul territorio
Non diamo “l’esclusiva” di vendita a nessuno.
La nostra politica è di non iniziare collaborazioni con dei nuovi negozi qualora si dovessero trovare troppo vicini ad un negoziante già presente; se però quest’ultimo non ha acquistato le ultime “nuove collezioni”, la ditta si riserva il diritto di sostituire il negozio con uno nuovo.
Vendita online
-
DIVIETO assoluto di vendita su piattaforma Amazon e Ebay con prezzi inferiori da quelli consigliati.
-
È possibile vendere online su altre piattaforme con la richiesta di non scendere al di sotto del prezzo consigliato alla vendita al pubblico.
Qualora dovessero arrivare segnalazioni di vendita inferiore al prezzo consigliato, al cliente verrà chiesto di allineare i prezzi con quelli di mercato, se il cliente continuerà a non rispettare la richiesta, non verrà servito ulteriormente con effetto immediato.
Pubblicità che possiamo fare ai rivenditori
-
Possiamo inserire il nominativo del negozio sulla cartina dei rivenditori (che si trova sul sito www.mydoll.it/negozi), con la possibilità di aggiungere seguenti informazioni:
_Numero di telefono
_Indirizzo e-mail
_Info aggiuntive (come per esempio numero di WhatsApp, orari, ecc).
(Le informazioni saranno automaticamente oscurate per i clienti che hanno saltato l’acquisto di varie collezioni).
-
La ditta, attraverso i propri profili social, potrà repostare le foto nei propri profili taggando il negozio e la città in cui si trova.
-
Quando clienti privati ci chiedono info/nominativi di rivenditori nella zona vicino loro, i primi ad essere nominati saranno i negozi che hanno acquistato la nuova collezione e, successivamente, i clienti attivi.
Non verranno nominati negozi che non hanno acquistato le ultime collezioni se non nel caso in cui sia l’unico negozio in zona.